INTER-SASSUOLO, UN MEZZOGIORNO NERAZZURRO

Lunch match dedicato alle famiglie: biglietti in vendita per la sfida contro la formazione emiliana

MILANO - Il 14 maggio arriva a San Siro il Sassuolo per un lunch match dedicato alle famiglie nerazzurre.

Grazie all'orario d'inizio favorevole, Inter-Sassuolo è l'occasione giusta per venire allo stadio con l'intera famiglia. Oltre alla consueta offerta in Tribuna Family, gli under 18 possono acquistare un biglietto a 10€ nei primi e secondi anelli, unitamente ad un tagliando a prezzo intero.

Prosegue la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 11.00, mentre le biglietterie saranno aperte a partire dalle ore 9.30, fino al calcio d'inizio. Si invitano tutti i tifosi ad acquistare i biglietti in anticipo, online o nei punti vendita, o di recarsi alle casse dello stadio con un anticipo minimo di un'ora rispetto all'inizio del match per evitare le code degli ultimi minuti.

I biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno inoltre essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 5 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato. Senza documento di identità non sarà possibile consegnare i biglietti. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'ingresso 5, con biglietto o abbonamento in qualsiasi settore.

La vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella provincia di Modena è possibile soltanto se possessori di una "Tessera del Tifoso", da esibire in originale agli ingressi dello stadio. Il settore destinato ai tifosi ospiti, Terzo Anello Blu, è riservato ai titolari della "Tessera del Tifoso" ed è già in vendita sul sito www.vivaticket.it e punti vendita vivaticket.

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'dentità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).

Ti aspettiamo e sempre #forzaInter!


 English version  中文版 

Notizie correlate

Inter-Atalanta, si torna a San Siro

Stadio e biglietti Leggi

Inter-Atalanta, serata nerazzurra

Stadio e biglietti Leggi
Carica altri risultati