LORENZO, DALLA SICILIA NERAZZURRA A SAN SIRO

Il socio junior Inter Club a San Siro per un’esperienza indimenticabile

BELPASSO - Svegliarsi presto con l'adrenalina in corpo. Indossare la maglia nerazzurra con orgoglio. Salire su un aereo a Catania con direzione Milano, più precisamente San Siro. Trovarsi davanti alla maestosità della Scala del Calcio con nuovi amici, pronti per tifare la propria squadra del cuore. I colori nerazzurri sono emozione pura, sempre e ovunque.

Ma prima di assistere alla partita, Lorenzo, socio junior Inter Club, ha vissuto delle esperienze esclusive ed indimenticabili, che hanno valorizzato ancor di più il suo viaggio Milano.

Prima il walkabout, il tour nelle zone off limits dello stadio, come lo spogliatoio e la panchina nerazzurra. Poi appuntamento con gli altri soci junior per il welcome team, per accogliere la squadra all'arrivo allo stadio.

Infine, poco prima del fischio d'inizio, la visione del riscaldamento da bordo campo, dove immortalare i propri beniamini e osservare l'ultima preparazione alla sfida che da lì a breve animerà tutto San Siro. E poi, insieme a papà, sugli spalti a sostenere la squadra.

"Sono veramente contento che mio figlio abbia potuto vivere questa trasferta in modo speciale grazie alle opportunità riservate ai soci junior Inter Club. Tante le emozioni che ha portato a casa e che ancora racconta con gioia a tutti i suoi amici" racconta Salvo Licciardello, socio senior Inter Club.

I soci junior vivono esperienze indimenticabili, iscrivi il tuo piccolo nerazzurro all'Inter Club!

Carica altri risultati