BRIANZA CUP, LA BERRETTI DI CORTI VOLA IN FINALE

L'Under 18 nerazzurra supera il Monza con un netto 4-0: mercoledì prossimo la sfida contro il Parma per l'ultimo atto del torneo

CARATE BRIANZA - La Berretti batte il Monza e vola in finale al 1° Torneo Brianza Cup. Dopo il successo all'esordio contro i pari età del Seregno (5-0), l'Under 18 nerazzurra si impone per 4-0 sulla formazione brianzola archiviando di fatto la pratica già nella prima frazione di gara: Celeghin apre le marcature di testa dopo appena 3', Vai raddoppia al quarto d'ora con un gran tiro dal limite dell'area e poi firma la sua doppietta personale al 41' anticipando il portiere per il 3-0.

Nella ripresa i ragazzi di Gianmario Corti controllano la partita e nel finale arrotondano il risultato con Eboko, che approfitta di una mancata trattenuta dell'estremo difensore avversario per firmare il poker definitivo (39' st). La finalissima tra Inter e Parma, vittorioso sul Renate nell'altra semifinale, è in programma mercoledì 24 maggio allo stadio XXV Aprile di Carate Brianza (ore 21).


Notizie correlate

Carica altri risultati