CHI PRIMA SI ABBONA... VA A BRUNICO!

Una speciale giornata a tinte nerazzurre per i primi 30 tifosi che hanno rinnovato l'abbonamento per il 2017/18

MILANO - Un amore profondo e incondizionato: ogni giorno, e da più di un secolo, è questo il sentimento che anima milioni di sostenitori nerazzurri in Italia e nel mondo.

Anche quest'anno, benché la nuova stagione sia appena cominciata, sono già tantissimi i tifosi dell'Inter che hanno scelto di rinnovare il proprio abbonamento, dimostrando ancora una volta quanto sia forte l'attaccamento ai colori nerazzurri. Ecco perché FC Internazionale Milano ha deciso di premiare i primi 30 abbonati del 2017/18, offrendo loro la possibilità di vivere una giornata davvero speciale. Domenica 9 luglio, con partenza dal piazzale di San Siro, i 30 abbonati viaggeranno sul pullman della prima squadra alla volta di Brunico, dove incontreranno i giocatori al termine dell'allenamento mattutino. Nel pomeriggio, tutti sugli spalti per assistere alla prima amichevole stagionale della squadra di Luciano Spalletti contro la formazione austriaca del Wattens, per poi ripartire in serata sul pullman nerazzurro verso Milano.

La speciale giornata dei 30 abbonati sarà seguita e raccontata da vicino dalle telecamere di Inter Channel e dai canali digitali nerazzurri ufficiali.

Scopri tutte le info sulla campagna abbonamenti 2017/18! 


Notizie correlate

Carica altri risultati