#INTERSUMMERTOUR, TUTTE LE ATTIVITÀ DEGLI INTER CLUB

Sono stati più di 1600 i soci coinvolti nelle attività esclusive realizzate degli Inter Club durante la tournée nerazzurra in Cina e Singapore

MILANO - "I soci Inter Club hanno vissuto delle esperienze uniche. Grazie alle tante attività organizzate, hanno potuto incontrare i giocatori e partecipare ad eventi esclusivi con le leggende nerazzurre. Tutti i soci si sono sentiti vicini alla squadra e avranno tanti ricordi da portare per sempre nel cuore. Essere socio Inter Club è davvero un'opportunità unica per vivere la passione per l'Inter in modo speciale". Così si è espresso Sun Yanhua, presidente Inter Club China, al termine della tournée nerazzurra in Asia, durante la quale i giocatori e lo staff nerazzurri sono stati letteralmente travolti dalla passione e dall'affetto dei tifosi locali.

Sono stati più di 1600 i soci Inter Club che in Cina e Singapore coinvolti nelle diverse attività esclusive organizzate, che in totale sono state 26 tra Meet&Greet, eventi sponsor, partecipazione ad allenamenti, conferenze stampa, partite  e momenti indimenticabili quali gli incontri col Tour Ambassador nerazzurro Diego Milito.

Questi gli Inter Club coinvolti: tutti quelli della Cina (Suning, China, Jiangsu, Beijing, Hong Kong, Changsha, Guangzhou, Cina Nerazzurra, Crusader China, Nanning, Qingdao, Shanghai, Shenzhen, Shanxi, Haixi) oltre ai Club Indonesia, Singapore e London. Inoltre, sono stati coinvolti anche soci provenienti da Sydney, Malaysia e Svizzera.

Entra anche tu a far parte della famiglia degli Inter Club per la stagione 2017/18!


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati