COLORIAMO INSTAGRAM DI NERAZZURRO

Al via una nuova campagna su Instagram: pubblicate sul social network le foto che raccontano il vostro legame con l’Inter, le più belle saranno ricondivise sull’account ufficiale del club

MILANO - Il campionato dei nerazzurri è iniziato nel migliore dei modi grazie alla vittoria casalinga sulla Fiorentina. La nuova Inter di Luciano Spalletti sta muovendo i primi passi ma ha già capito di poter contare su un punto fermo: il sostegno dei tifosi. Domenica sera a San Siro eravamo in più di 50.000 sugli spalti a sostenere la squadra, semplicemente perché, al di là di tutto e per sempre, l'Inter è davvero parte di tutti noi.

Vi chiediamo dunque di raccontarci come l'Inter sia parte di voi e della vostra quotidianità, e di farlo attraverso le immagini pubblicando sui vostri profili Instagram (taggando l'account @inter e utilizzando l'hashtag #InterIsComing) delle foto che rappresentino il vostro legame con l'Inter: scene e momenti di vita domestica/professionale, oggetti che utilizzate ogni giorno, tatuaggi, memorabilia del passato ecc.

Le immagini più belle ed emozionanti saranno da noi selezionate e ripubblicate sul profilo Instagram ufficiale del club nei giorni seguenti: date libero sfogo alla vostra creatività e passione nerazzurra!


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati