PRESENTATA LA PARTNERSHIP TRA INTER E BWIN

Il racconto dell'evento svolto a Milano in compagnia del top management delle due società più quattro nerazzurri

MILANO - È stata presentata ufficialmente alla stampa questa sera la partnership tra Inter e bwin, primo Official Betting Partner e Top Partner della storia nerazzurra.

La serata ha visto inizialmente protagonisti Michael Gandler, Chief Revenue Officer dell'Inter e Moreno Marasco, Country Lead di bwin, che hanno espresso la loro grande soddisfazione per l'accordo siglato. Successivamente, quattro nerazzurri hanno raggiunto il palco: Borja Valero, Matias Vecino, Joao Cancelo e Zinho Vanheusden per rispondere ad alcune domande di Barbara Pedrotti, conduttrice dell'evento.

"Lavorare con i campioni mi aiuta a migliorare ogni giorno, sogno di diventare un titolare e vincere con l'Inter" ha dichiarato Vanheusden. Questo invece il commento di Cancelo: "Sto lavorando con il team medico per tornare il prima possibile a giocare con i miei compagni". "Sarebbe un sogno fare bene con l'Inter e tramite questo tornare in Nazionale. Essere in mezzo al campo e con il calore della gente è il momento migliore" ha spiegato invece Borja Valero. Infine, parola a Vecino: "Una bella maglia, un bel numero, una bella responsabilità. Voglio ripagare la fiducia di chi mi ha portato qui, è un grandissimo orgoglio fare parte di una delle squadre più prestigiose al mondo".


 English version  Versión Española  日本語版  中文版 

Carica altri risultati