OTTAVI DI TIM CUP: È INIZIATA LA VENDITA

Prelazione per gli abbonati: per il match contro Cagliari o Pordenone, biglietti a 5 euro fino a giovedì 19 ottobre

MILANO - A metà dicembre il cammino in Tim Cup dei nerazzurri inizierà con gli Ottavi di Finale. Sarà una gara 'secca', contro la vincente dell'incontro Cagliari-Pordenone: in attesa di conoscere l'avversario, sono già in vendita i biglietti. L'Inter chiama a raccolta i suoi tifosi: i biglietti costeranno solo 5 euro gli abbonati e un minimo di 10 euro per tutti gli altri.

Fino a giovedì 19 ottobre gli abbonati di primo anello rosso, arancio, blu e di secondo anello verde potranno confermare il loro posto di abbonamento o cambiare e scegliere un posto qualsiasi tra quelli disponibili. Gli abbonati di secondo anello blu, rosso ed arancio e primo anello verde potranno invece scegliere qualsiasi posto tra quelli in vendita libera, sempre a 5 euro: una grande occasione per vivere San Siro dai posti migliori dello stadio. Venerdì 20 ottobre i posti di abbonamento non acquistati verranno messi in vendita.

I biglietti sono acquistabili su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio, al punto vendita Inter Store Milano (MM San Babila), allo sportello biglietteria dello stadio San Siro (ingresso 14) oppure in uno dei punti vendita Vivaticket sparsi su tutto il territorio nazionale elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Comincia la TIM Cup dei nerazzurri: ci vediamo a San Siro, forza Inter!


Notizie correlate

Carica altri risultati