INTER ACADEMY YIHAI BEIJING: DALLA BEIJING DESIGN WEEK ALLA RIPRESA DELLE ATTIVITÀ

Ripartono gli allenamenti con i tecnici Raffaele Quaranta e Giuseppe Fonseca, che hanno preso parte anche a delle attività nell'ambito della Kids Design Week

PECHINO - La nuova stagione si apre all'insegna della creatività e del design per Inter Academy Yihai Beijing. Gli oltre 650 ragazzi iscritti hanno ripreso regolarmente gli allenamenti, seguiti dai due allenatori Raffaele Quaranta e Giuseppe Fonseca.

I due tecnici nerazzurri hanno inoltre preso parte alla Beijing Design Week con delle attività organizzate nell'ambito della Kids Design Week (KDW), la sezione dedicata ai giovani. Il 28 settembre, grazie alla cooperazione tra Inter Academy Yihai Beijing e la Scuola paritaria dell'Ambasciata Italiana, si è tenuto il primo "creative salon", una piattaforma di discussione per riflettere sui bisogni dei bambini di oggi. L'evento, organizzato dalla Scuola paritaria Italiana d'Ambasciata a Pechino, ha visto tra i relatori Raffaele Quaranta, che ha parlato del ruolo educativo del calcio.

Nel pomeriggio e durante la giornata del 6 ottobre si sono tenute, presso il China World Shopping Mall di Guomao, due sessioni di open training, mirate a sensibilizzare decine di giovani cinesi al calcio e al gioco di squadra.


 English version  中文版 

Carica altri risultati