INTER-MILAN, TUTTE LE INFO UTILI

Per il derby in programma domenica allo stadio "Meazza" cancelli aperti dalle 17.45

MILANO - Manca sempre meno a Inter-Milan, il 167° #DerbyMilano in programma domenica alle 20.45. Il "Meazza" ancora una volta si prepara per una delle più grandi sfide della stagione.

L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 17.45. Si invitano tutti i tifosi a recarsi agli ingressi dello stadio con grande anticipo per evitare le code all'accesso: almeno 90 minuti prima del fischio d'inizio del match.

Al secondo anello verde potranno recarsi solo ed esclusivamente i possessori di titolo di accesso di secondo anello verde, i quali potranno utilizzare solo le scale 16 e 17 per arrivarci.

Gli abbonati del secondo anello blu, settore assegnato alla tifoseria ospite, potranno assistere alla partita dal terzo anello verde. Un segnaposto con settore, fila e posto è scaricabile alla pagina www.inter.it/postoderby. I tifosi in possesso di un titolo di accesso di primo e terzo anello blu sono invitati a utilizzare gli ingressi 14 e 15

Si informa che le fermate "San Siro Ippodromo" e "Segesta" della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta soltanto la fermata "San Siro Stadio".

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli. Non sono previsti tagliandi gratuiti Under 5 in occasione del Derby.

Si ricorda infine che i biglietti del derby sono stati venduti esclusivamente sul sito inter.it/tickets e nei punti vendita Inter Store Milano e Stadio San Siro mentre il solo settore ospiti tramite i canali AC Milan. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati, quali venditori di strada, siti di secondary ticketing o compravendita tra privati. I biglietti acquistati il giorno della partita nei pressi dello stadio sono storicamente dei falsi, che non consentiranno quindi l'accesso allo stadio.

Ti aspettiamo e sempre #forzaInter!

 


Vuoi rivivere le emozioni di tutte le partite dei nerazzurri in un solo clic?

Registrati subito su inter.it per ricevere direttamente nella tua casella mail il Match Review con highlights, foto, interviste, statistiche e un contenuto editoriale esclusivo!

[match review inter - registrati e ricevilo gratis]

 


Notizie correlate

Inter-Atalanta, si torna a San Siro

Stadio e biglietti Leggi

Inter-Atalanta, serata nerazzurra

Stadio e biglietti Leggi
Carica altri risultati