INTER FOREVER TORNA IN CAMPO!

Le leggende nerazzurre affronteranno il Chinese All Star Legends Team a Nanchino il 10 novembre all’Olympic Sport Centre

MILANO - Dopo La vittoria nella International Champions Cup China di luglio contro il Lione, i colori nerazzurri tornano all'Olympic Sport Centre. Il 10 novembre sarà la volta delle leggende di Inter Forever, capitanate da Javier Zanetti e guidate dal responsabile del progetto Francesco Toldo, che affronteranno in un match amichevole il Chinese All Star Legends Team: calcio d'inizio alle ore 18 locali, le 11 in Italia.

Il match sarà l'occasione per i tanti tifosi presenti a Nanchino di vedere in azione i campioni del recente passato nerazzurro. Ci sarà spazio anche per tre prime volte assolute in campo con la maglia di Inter Forever: Houssine Kharja, Alvaro Recoba e Hernan Crespo, che torneranno a vestire il nerazzurro!

Il match sarà trasmesso in diretta da PPTV, con backstage sui canali social dell'Inter e live anche su Weibo e WeChat. La partita sarà visibile in differita anche su Inter TV.

Ecco la lista dei convocati da mister Alessandro "Spillo" Altobelli per il match:

Altobelli M., Baresi G., Bianchi, Carbone, Colonnese, Crespo, Dabo, Dacourt, Ferreira "Zé Maria", Karagounis, Kharja, Materazzi, Paganin M., Recoba, Toldo, Zanetti J.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Notizie correlate

Tanti auguri Fabio!

Inter forever Leggi

Tanti auguri, Laurent!

Inter forever Leggi

Tanti auguri, Conceicao!

Inter forever Leggi
Carica altri risultati