INTER-TORINO, IMPORTANTI INFORMAZIONI DI SERVIZIO

Una sciarpata nerazzurra per accogliere i giocatori in occasione della 12^ giornata

MILANO - Manca poco a Inter-Torino, San Siro si prepara a vivere un'altra giornata con un pubblico pazzesco, con oltre 70.000 cuori nerazzurri che batteranno allo stesso ritmo. Il dress code, ovviamente, è nerazzurro: vestiti con i colori che ami di più e non dimenticarti la sciarpa!

 

LA SCIARPATA
Vogliamo rendere l'ingresso in campo dell'Inter ancora più solenne ed emozionante: quando sentirai suonare Pazza Inter, alza la tua sciarpa e tienila su fino al fischio d'inizio. La sciarpata coinvolgerà tutti i presenti, per abbracciare i ragazzi di Luciano Spalletti con la nostra voce e i nostri colori.

 

INFORMAZIONI DI SERVIZIO
Ne approfittiamo per ricordarti di tenere a portata di mano, agli ingressi, il documento di identità insieme al biglietto o all'abbonamento, per velocizzare le operazioni di controllo e afflusso.
Inoltre in caso di pioggia ti ricordiamo che non sono ammessi ombrelli con manico lungo ma soltanto quelli di piccole dimensioni. Il calcio di inizio è alle ore 12.30 e dato l'enorme afflusso di tifosi ti suggeriamo di presentarti agli ingressi con largo anticipo, di almeno un'ora. I cancelli apriranno già alle ore 10.30.

Si ricorda inoltre che, in fase di deflusso, le fermate della MM5 San Siro Ippodromo e Segesta rimarranno chiuse. I tifosi potranno utilizzare regolarmente la fermata di San Siro Stadio.

Ci vediamo a San Siro, forza Inter!


Notizie correlate

Inter-Atalanta, si torna a San Siro

Stadio e biglietti Leggi

Inter-Atalanta, serata nerazzurra

Stadio e biglietti Leggi

Inter-Torino, la carica dei 70.000

Stadio e biglietti Leggi
Carica altri risultati