SPALLETTI: "NON ABBIAMO CONCRETIZZATO LE TANTE OCCASIONI CREATE"

Il commento dell'allenatore nerazzurro dopo il pareggio contro il Torino: "Abbiamo sbagliato qualcosa più del solito e siamo stati costretti ad accontentarci di un punto"

MILANO - "Il pareggio lascia un po' di amaro in bocca, abbiamo sbagliato qualche pallone che di solito gestiamo in maniera diversa". È questo il primo commento di Luciano Spalletti dopo l'1-1 tra Inter e Torino nel lunch match della 12^ giornata di Serie A.

"Davanti abbiamo trovato una squadra del nostro livello, un avversario di spessore - ha commentato il Mister -. Il Torino ha fatto la sua partita ed è venuto fuori un match avvincente. Noi abbiamo sbagliato qualcosa più del solito, per cui siamo stati costretti ad accontentarci di un punto. In ogni caso siamo riusciti a reagire e abbiamo dato anche un morso finale. A volte però non si riesce a concretizzare il volume di occasioni che viene creato. I nostri professionisti hanno comunque fatto quello che dovevano fare".

Con la traversa colpita da Vecino, l'Inter è diventata la seconda squadra per numero di legni colpiti in campionato: "Bisogna accettarlo, la fortuna è stata un po' pignola con Matias. Siamo stati bravi a rimettere a posto la partita in un momento complicato". Un paio di considerazioni anche sui singoli: "Icardi? Ha fatto quello che doveva fare, una buonissima partita. Nonostante una botta nel primo tempo ho voluto tenerlo in campo fino all'ultimo perché non è semplice rinunciare a lui. Eder? Gli è stato prolungato il contratto perché per noi è fondamentale. È un grande professionista e può fare almeno tre ruoli". 

 


Vuoi rivivere le emozioni di tutte le partite dei nerazzurri in un solo clic?

Registrati subito su inter.it per ricevere direttamente nella tua casella mail il Match Review con highlights, foto, interviste, statistiche e un contenuto editoriale esclusivo!

[match review inter - registrati e ricevilo gratis]

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati