INTER-ATALANTA, SERATA NERAZZURRA

Appuntamento al 19 novembre per la prossima sfida casalinga: scopri tutti i dettagli

MILANO - Dopo un grande avvio di stagione, con San Siro sempre gremito di cuori interisti, è tempo di un'altra sfida importante. Domenica 19 novembre alle ore 20.45 arriverà l'Atalanta.

 

PROMOZIONE TESSERA SIAMO NOI

Fino a giovedì 16 novembre i possessori di Tessera Siamo Noi (consegnata e attiva) potranno risparmiare fino al 35% sull'acquisto del biglietto in alcuni settori dello stadio. Il Secondo Arancio costa solo 25€!

 

STUDENTI UNIVERSITARI

Dopo il grande successo di Inter-Sampdoria, la promozione riservata agli universitari viene replicata anche per Inter-Atalanta: sarà possibile acquistare un biglietto in Secondo Blu a soli 10€. I biglietti sono acquistabili presso tutti i punti vendita Vivaticket, l'Inter Store Milano e gli Uffici Stadio. Tutti gli studenti che lo acquisteranno all'Inter Store in San Babila avranno il 15% di sconto sull'acquisto di prodotti.

 

DOVE ACQUISTARE

Prosegue dunque la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio SanSiro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

I biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno inoltre essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

 

BAMBINI

L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a quattro anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato. Senza documento di identità non sarà possibile consegnare i biglietti. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'ingresso 9, con biglietto o abbonamento in qualsiasi settore.

 

DOCUMENTI PER L'ACCESSO ALLO STADIO

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).

 

Ti aspettiamo e sempre #forzaInter!


Notizie correlate

Carica altri risultati