PARTITA SPECIALE INTER CLUB, UNA GIORNATA DI FESTA

Inter-Torino ha visto giungere migliaia di soci da tutta Italia a San Siro, per sostenere con la consueta passione i nerazzurri

MILANO - Inter-Torino è stata la prima delle due partite speciali dedicate alla grande famiglia Inter Club, un appuntamento che riunisce a San Siro soci provenienti da ogni parte del mondo.

I senior e gli junior, oltre ad avere avuto la possibilità di usufruire di biglietti in promozione, hanno preso parte a numerose attività esclusive in aggiunta a quelle che abitualmente coinvolgono i soci nel giorno partita. Ad accogliere i club giunti al Meazza in bus il Welcome Point, un primo benvenuto nerazzurro dopo i tanti chilometri percorsi. Inoltre, prima dell'apertura dei cancelli, i soci hanno potuto accedere allo stadio prima di tutti i tifosi che da lì a poco avrebbero riempito San Siro con il proprio entusiasmo: un momento per incontrare nuovi e vecchi amici di altri club e scattarsi una foto ricordo con uno sfondo maestoso.

"È stata una giornata intensa e divertente. Abbiamo affrontato un viaggio molto lungo ma stare in compagnia con i soci per venire a tifare la nostra Inter hanno reso i 2.000 km in bus un'esperienza di condivisone unica ed indimenticabile" racconta Saverio Di Pace, presidente dell'Inter Club Terranova da Sibari.

Scopri il mondo Inter Club e tutti i vantaggi riservati ai soci!


tags: inter club
Carica altri risultati