INTER-CHIEVOVERONA, IN 50.000 INSIEME A NOI

Prosegue la vendita dei biglietti in vista della partita di domenica pomeriggio: tutte le info su prezzi e disponibilità

MILANO - Sarà ancora una volta un San Siro pieno di cuori interisti! Per Inter-ChievoVerona, in programma domenica 3 dicembre alle ore 15.00, sono infatti già previsti oltre 50.000 spettatori. L'atmosfera sarà come sempre da brividi: state pronti a prendere parte alla coreografia prepartita, per colorare tutti assieme lo stadio di nerazzurro!

PROMOZIONE UNDER 18

Tutti gli Under 18 possono ancora acquistare un biglietto a 20€ in alcuni settori di primo e secondo anello, unitamente all'acquisto di un biglietto 'intero'.

PROMOZIONE SOCI JUNIOR INTER CLUB

Per i soci junior  è possibile acquistare biglietti di secondo anello arancio, rosso e blu a 5€ tramite gli Inter Club sul territorio: trova quello più vicino a te!

ULTIME DISPONIBILITA'

Molti settori dello stadio sono già sold-out. Rimangono a disposizione i seguenti settori:

 

DOVE ACQUISTARE

Prosegue dunque la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM SanBabila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

I biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno inoltre essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

BAMBINI

L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a quattro anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato. Senza documento di identità non sarà possibile consegnare i biglietti. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'ingresso 9, con biglietto o abbonamento in qualsiasi settore.

DOCUMENTI PER L'ACCESSO ALLO STADIO

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).

CI vediamo a San Siro, sempre #ForzaInter!


Notizie correlate

Carica altri risultati