JUVENTUS-INTER, LE INFO SUL SETTORE OSPITI

Da lunedì 4 novembre in vendita fino a venerdì 8 dicembre i tagliandi del settore riservato ai tifosi nerazzurri per la prossima trasferta di campionato

MILANO - A partire dalle ore 10 di lunedì 4 dicembre partirà la vendita dei biglietti del settore ospiti per Juventus-Inter, prossima trasferta di campionato in programma sabato 9 dicembre alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. La vendita terminerà venerdì 8 novembre alle ore 19.00.

I biglietti sono disponibili nei punti vendita elencati a questa pagina. Il costo di un singolo tagliando è di € 45,00 Intero - € 25,00 Ridotto Under 16 (uguale a quello previsto per il settore di curva dei tifosi locali).

La vendita dei tagliandi avverrà esclusivamente a presentazione di Tessera del Tifoso dell'Inter e documento d'identità.

L'acquirente maggiorenne potrà inoltre acquistare un tagliando d'ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa Under 14 anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L'acquirente dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d'identità del titolare del secondo biglietto.


Notizie correlate

Carica altri risultati