AUSILIO: "POSSIAMO ANDARE FINO IN FONDO"

Le parole a pochi minuti dal fischio d'inizio di Sassuolo-Inter: "Non si trova sul mercato un valore come il rispetto e la stima che c’è in questo gruppo"

REGGIO EMILIA - Le parole di Piero Ausilio a Mediaset Premium in esclusiva, prima di Sassuolo-Inter: 'Siamo una squadra, chi fa gol e chi fa assist, ma ci sono tante persone che lavorano dietro le quinte oltre a me e Sabatini'.

'Siamo sempre presenti, siamo vicini al mister, parliamo spesso con lui di calcio sia della nostra squadra che di quanto si può fare per il futuro'.

'Pastore? Grande stima e considerazione per lui come per tanti altri giocatori tra cui i nostri. Potremo pensare di fare qualcosa ma non vogliamo toccare un gruppo che sta facendo benissimo ed è giusto riconoscerlo ai ragazzi'.

'Cancelo è rimasto fuori circa 45 giorni per un infortunio, poi è chiaro che avesse voglia di giocare ma ci sono anche i compagni. Quello che ha fatto di positivo è che non ha mai smesso di lavorare e cercare di migliorarsi. Oggi ha una grande opportunità'.

'Non si trova sul mercato un valore come il rispetto e la stima che c'è in questo gruppo, con questi giocatori possiamo andare fino in fondo. Se ci fosse fuori qualcosa di diverso e che non rompe gli equilibri, perché no?'


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati