L’INTER E LUIS FIGO PER UN SOGNO "NERAZZURRO"

Scopri tutti i dettagli di Dream Football, l’app creata dalla leggenda portoghese che dà a tutti i giovani talenti la possibilità di vestire la maglia dell’Inter

MILANO - L'Inter e Luis Figo uniscono le proprie forze nel progetto Dream Football, una piattaforma di scouting globale creata dalla leggenda portoghese e rappresentante di Inter Forever che vuole dare a tutti i giovani talenti la possibilità di mettersi in mostra e poter indossare la maglia nerazzurra.

Scaricando l'app freeware 'Dream Football' per mobile, sarà possibile registrare, editare e caricare il proprio video per dimostrare il proprio talento. Nei mesi di gennaio e febbraio, l'Inter cercherà i cinque migliori talenti tra tutti i video che verranno caricati sulla piattaforma di Dream Football. I cinque vincitori avranno l'opportunità di effettuare un 'trial' per il club.

Nel pieno rispetto delle direttive FIFA, il 'trial' sarà offerto a:

2 giocatori di età compresa fra i 6 e i 12 anni provenienti dalla Lombardia (dai 6 ai 10 compiuti solamente se non tesserati per altre società);
2 giocatori di età compresa fra i 13 e i 15 anni provenienti da altre regioni italiane;
1 giocatore di età uguale o maggiore a 16 anni proveniente dall'Europa o di età uguale o maggiore a 18 anni proveniente dal resto del mondo.

I vincitori saranno scelti dallo staff del Settore Giovanile nel mese di marzo e il 'trial' si terrà durante il periodo pasquale.

L'app può essere scaricata QUI per i dispositivi iOS e QUI per i dispositivi Android. Al sito www.dreamfootball.com sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie e gli aggiornamenti su Dream Football.

Anche Luis Figo è eleggibile per la Inter Hall of Fame presented by Pirelli 2018: scopri tutti i candidati e come votare.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Tanti auguri a Bruno Bolchi

Inter forever Leggi

Buon compleanno, Mihajlovic!

Inter forever Leggi

Buon compleanno, Imperatore!

Inter forever Leggi

Tanti auguri, Dalmat!

Inter forever Leggi
Carica altri risultati