INTER ACADEMY E NIKE JAPAN UNITI NEL PROGETTO NEXT HERO

Una selezione di 18 talenti giapponesi ospite a Milano per un'esperienza ad alto contenuto tecnico e formativo con i coach di Inter Academy

MILANO - Da martedì 23 a venerdì 26 gennaio una selezione di 18 giocatori provenienti dal Giappone e protagonisti del progetto Nike Next Hero ha vissuto un'esperienza a tinte nerazzurre. L'obiettivo era quello di formare i giovani atleti attraverso allenamenti specifici preparati dai coach di Inter Academy.

Per tutta la settimana i giocatori giapponesi si sono allenati al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti con sessioni dedicate e test fisici individuali. Oltre all'attività sul campo, i ragazzi hanno avuto la possibilità di incontrare la prima squadra ad Appiano Gentile, di assistere all'allenamento guidato da Luciano Spalletti e di visitare lo stadio "Giuseppe Meazza".

Per la selezione giapponese c'è stata anche l'occasione di testare le proprie abilità con sessioni di allenamento condiviso svolte con le squadre affiliate al Settore Giovanile nerazzurro. Al termine della settimana i ragazzi hanno visitato la Sala Trofei e ricevuto dal vice president dell'Inter Javier Zanetti e dal Technical Director di Inter Academy Marco Monti i certificati di partecipazione all'Inter Academy Experience. 

Un'opportunità unica per i talenti del progetto Nike Next Hero di vivere un'esperienza ad alto contenuto formativo sulla base delle metodologie di lavoro e sull'esperienza tecnica di Inter Academy.


 English version  日本語版 

Carica altri risultati