UNDER 17 SERIE A E B, INTER-MILAN 1-0

Due su due nel #DerbyMilano di categoria per i ragazzi di Andrea Zanchetta: al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti decide un gol di Rossi

MILANO - L'Under 17 Serie A e B bissa il successo ottenuto nel derby di andata (2-0 con reti di Rossi ed Esposito, ndr) e batte 1-0 il Milan al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti.

Nella 4^ giornata del girone di ritorno, a decidere il match è la rete firmata da Rossi nella prima frazione di gara: è il 27' quando il numero 10 nerazzurro, lanciato in profondità da Fonseca, si presenta puntuale in area per infilare l'estremo difensore rossonero.

Nella ripresa la partita si conferma molto fisica e povera di grandi emozioni: l'Inter cerca il raddoppio soprattutto con Vergani, ma qualche imprecisione di troppo sotto porta nega ai padroni di casa un successo più largo.

I 2001 allenati da Andrea Zanchetta sono comunque bravi a gestire il vantaggio e senza rischiare nulla conquistano meritatamente i tre punti e il secondo #DerbyMilano stagionale.


 English version  中文版 

Carica altri risultati