Maglia Inter Nike Air Max DN

Inter e Nike presentano la maglia speciale dedicata all’Air Max DN



Community

26 mar 2024

2 MIN DI LETTURA

La squadra nerazzurra indosserà la maglia speciale in occasione del match Inter-Empoli che si disputerà a San Siro il 1° aprile


Inter e Nike lanciano la maglia speciale dedicata all’Air Max DN, la silhouette che segna una nuova generazione nella rivoluzione dell’ammortizzazione delle calzature.

Trait d’union tra street e jersey culture, la nuova maglia – che testimonia il successo del rinnovato rapporto di partnership tra i due brand, all’insegna della continua innovazione ed esclusività dei capi - nasce per celebrare un’idea di stile dinamico che dal campo arriva a contaminare la città con l’obiettivo di coinvolgere e ispirare le nuove generazioni attraverso lo sport e lo stile.

Maglia Inter Nike Air Max DN
Maglia Inter Nike Air Max DN
Maglia Inter Nike Air Max DN
Maglia Inter Nike Air Max DN
Maglia Inter Nike Air Max DN
Maglia Inter Nike Air Max DN
Maglia Inter Nike Air Max DN

La Nike Air Max DN segna una nuova generazione nella rivoluzione dell'ammortizzazione delle calzature iniziata da Nike più di tre decenni fa, un’icona reimmaginata per l'espressione di sé - e di come ci si sente a camminare sull'aria.

Qualche centimetro sotto al colletto, al centro della maglia, è presente il logo Air Max DN che simboleggia la nuova unità Nike Air: la Dynamic Air. Un’innovazione senza precedenti che, nella nuova silhouette presentata da Nike, si concretizza con due camere d’aria e quattro tubi per garantire un comfort straordinario, un’andatura fluida e massima elasticità. Grintosa ed elegante, Nike Air Max DN scrive un nuovo capitolo di quella rivoluzione che portò Nike a ridefinire l'ammortizzazione nelle scarpe.

Nike Air Max DN
Nike Air Max DN
Nike Air Max DN

Come per tutte le linee di abbigliamento da calcio di Nike Football, anche la Jersey Air Max DN si avvale di innovazioni rivoluzionarie e di un design orientato alla sostenibilità che aiuta gli atleti a dare il meglio di sé. I team di progettazione hanno utilizzato dati rigorosi per creare un kit all’avanguardia, realizzato con Dri-FIT ADV, una tecnologia avanzata che unisce vestibilità e innovazione dei tessuti.

La squadra nerazzurra indosserà la maglia speciale in occasione del match Inter-Empoli che si disputerà a San Siro il 1° aprile. Una versione della maglia Air Max DN x Inter sarà disponibile dal 27 marzo in edizione limitata e in pezzi numerati che portano il nome di Lautaro, Barella e Thuram su store.inter.it e nel negozio fisico Inter Store Castello.

EXCLUSIVE PASSION

La maglia speciale dedicata all’Air Max DN

ACQUISTA

Versione IngleseChinese version
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151