Accrediti D.L. 8/2/07

RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 grazie al D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41

La legge prevede il rilascio di titoli d'accesso nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell'anno.
Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva.
Le procedure per l'ottenimento dei biglietti gratuiti sono fissate dalle società organizzatrici.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Nelle seguenti partite della stagione 17/18 si potrà usufruire degli ingressi gratuiti per le partite in casa* a SanSiro:
Inter – Pordenone (TimCup)
Inter – Udinese
Inter – Bologna
Inter – Benevento
Inter - Hellas Verona
Inter – Cagliari
Inter – Sassuolo
* data e orario delle partite potranno subire variazioni.

In occasione di queste partite, saranno riservati dei posti di Primo Blu che resteranno a disposizione fino ad esaurimento dei posti. I biglietti acquistati dall'accompagnatore maggiorenne, necessariamente a prezzo 'intero', e quello gratuito del minore di anni 14, verranno inviati direttamente via e-mail e non sarà effettuabile il cambio nominativo.
La prenotazione dei titoli d'accesso potrà avvenire chiamando lo 02.487776101 da lunedì a venerdì (9.00-13.00 | 14.00-18.00) fino a 3 giorni lavorativi prima della partita o alla chiusura delle vendite per esaurita disponibilità. Per conoscere i dettagli relativi a data e orario definitivi vi invitiamo ad andare su inter.it/tickets, dove potrete inoltre trovare promozioni dedicate ad Under18 ed Under10 in settori di maggior prestigio.