Informazioni


Come accedere allo stadio

Per meglio favorire l'accesso allo stadio dei tifosi disabili, FC Internazionale ha istituito un servizio di prenotazione che consentirà (sino all'esaurimento dei posti disponibili) un più facile ingresso ai portatori di handicap. Condizione per esercitare tale possibilità è l'attestabile invalidità al 100% del disabile richiedente, deambulante o con ausilio di sedia a rotelle. La richiesta di accettazione va fatta una sola volta, fino alla scadenza del certificato. Per accedere allo stadio sarà necessario richiedere l'accesso partita per partita, e non è necessario avere la tessera del tifoso.


Informazione sulla compilazione del form di accettazione

Per compilare il modulo saranno necessari:

Una volta compilato il modulo la vostra richiesta verrà controllata da un amministratore. Sarete avvisati via mail al momento della convalida/rifiuto.


Prenotare una partita

Si può accedere alla prenotazione delle partite tramite il seguente link. Se la richiesta è stata accolta, subito dopo la chiusura del periodo di prenotazione si riceve la conferma di accredito con le istruzioni da seguire per l'accesso. Se non si riceve la conferma, la richiesta è da considerarsi respinta per incompletezza o per esaurimento posti.


Accompagnatore

Si può indicare il nominativo di un accompagnatore che entra gratis col disabile; l'accompagnatore deve essere maggiorenne e deve potersi prendere cura del disabile in caso di emergenze.


Parcheggio

Esibendo la conferma di accredito si può posteggiare l'auto gratis nel parcheggio Harar, con ingresso da via Tesio.


Ingressi senza prenotazione

Ingressi senza prenotazione: per avere la certezza del posto ed usufruire del parcheggio gratuito é necessario seguire la procedura. I posti eventualmente ancora disponibili saranno assegnati a partire da 15 minuti prima dell’inizio della partita a chi si presenterà esibendo il certificato d’invalidità al 100%.


Contatti

Per qualsiasi informazione scrivere a diversamenteabili@inter.it.


Attenzione

Si informano le persone disabili al 100% con ausilio di sedia a rotelle che i posti a loro riservati da F.C. Internazionale Milano S.p.a. sono vincolati da una procedura di accredito gratuita. Tali posti sono specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all'interno della struttura Stadio, a norma per ragioni di sicurezza ed accessibilità e contingentati secondo la normativa vigente sui luoghi di spettacolo. La procedura specificata in questa pagina è valida per tutte le partite in casa dell'Inter.
Il biglietto ordinario non garantisce pertanto l'ingresso.


Prenotazione in corso...
Ti preghiamo di attendere