INTER X MONCLER



INTER E MONCLER A TOKYO

Inter e Moncler si sono dati appuntamento a Tokyo per una serata evento organizzata in occasione dell’Inter Japan Tour. Un appuntamento che ha celebrato la sinergia dei due iconici brand che legano in maniera profonda il mondo della performance calcistica con quello della moda con l’obiettivo di esplorare sempre nuovi scenari e parlare alle community global. Nell’esclusiva location del Moncler Shibuya pop-up Boutique nel cuore di Tokyo, i due brand si sono ritrovati per una serata straordinaria che ha coinvolto i rispettivi Top Management a partire dal Presidente di FC Internazionale Milano Steven Zhang e Mr Hiro Tamura, Presidente Moncler Giappone, il CEO Corporate nerazzurro Alessandro Antonello e il Chief Revenue Officer dell’Inter Luca Danovaro, ospiti istituzionali, influencer, le Legend nerazzurre Marco Materazzi e Fabio Galante insieme a sei giocatori della Prima Squadra: Francesco Acerbi, Joaquin Correa, Matteo Darmian, Denzel Dumfries, Robin Gosens e Henrikh Mkhitaryan che sono stati protagonisti di una emozionante e divertente Q&A insieme agli ospiti presenti. L’evento che ha celebrato un momento unico per valorizzare la collaborazione tra i due marchi e favorire le relazioni B2B è stato anche l’occasione per consolidare la sinergia tra Inter e Moncler anche nel corso dell’Inter Japan Tour, come ha sottolineato il CEO Corporate di FC Internazionale Milano, Alessandro Antonello, che ha donato a Mr Hiro Tamura, Presidente Moncler Giappone, la nuova jersey home nerazzurra:

“Vorrei ringraziare tutti i partecipanti a questa serata che celebra il rapporto tra due eccellenze Italiane e della città di Milano. È un grande piacere condividere con Moncler l’onore di essere ambasciatori nel mondo dei grandi valori della nostra città e di poter osservare la passione con cui questi vengono compresi ed accolti a così grande distanza. La partnership con Moncler è al cuore della strategia del Club per l’evoluzione del brand nerazzurro oltre al campo da gioco, per la contaminazione con il mondo della cultura e del lifestyle, siamo molto contenti di poter lavorare al loro fianco. ”

TOKYO, JAPAN - JULY 30: FC Internazionale Moncler Event on July 30, 2023 in Tokyo, Japan. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
TOKYO, JAPAN - JULY 30: FC Internazionale Moncler Event on July 30, 2023 in Tokyo, Japan. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
TOKYO, JAPAN - JULY 30: FC Internazionale Moncler Event on July 30, 2023 in Tokyo, Japan. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
TOKYO, JAPAN - JULY 30: FC Internazionale Moncler Event on July 30, 2023 in Tokyo, Japan. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
TOKYO, JAPAN - JULY 30: FC Internazionale Moncler Event on July 30, 2023 in Tokyo, Japan. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
TOKYO, JAPAN - JULY 30: FC Internazionale Moncler Event on July 30, 2023 in Tokyo, Japan. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
TOKYO, JAPAN - JULY 30: FC Internazionale Moncler Event on July 30, 2023 in Tokyo, Japan. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
TOKYO, JAPAN - JULY 30: FC Internazionale Moncler Event on July 30, 2023 in Tokyo, Japan. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
TOKYO, JAPAN - JULY 30: FC Internazionale Moncler Event on July 30, 2023 in Tokyo, Japan. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
TOKYO, JAPAN - JULY 30: FC Internazionale Moncler Event on July 30, 2023 in Tokyo, Japan. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
evento Moncler Tokyo Japan
evento Moncler Tokyo Japan
evento Moncler Tokyo Japan
TOKYO, JAPAN - JULY 30: FC Internazionale Moncler Event on July 30, 2023 in Tokyo, Japan. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

I 70 ANNI DI MONCLER

Due brand iconici, un match vincente, Milano come casa. I valori condivisi, la passione per il design, l’innovazione, la cultura, le community global: Inter e Moncler, insieme dal 2021 quando il marchio di moda è diventato Official Formal Wear Partner del Club, celebrano ora insieme il 70° anniversario dello storico marchio. Nel percorso di collaborazione e in occasione di questo importante anniversario, ecco la celebrazione con il lancio di una giacca esclusiva in edizione limitata per il club nerazzurro, oltre a una collezione che propone una selezione di capi dinamici e distintivi che includono una giacca, un parka, un dolcevita, una polo, un cappello e una sciarpa.

Il progetto di Inter e Moncler sottolinea di nuovo il dialogo tra il mondo della performance calcistica con quello della moda ed esalta il nerazzurro: il piumino trapuntato, disegnato dal Presidente e AD di Moncler Remo Ruffini, viene svelato dagli scatti di Matilde Gioli, attrice italiana super tifosa interista. Una passione mostrata con orgoglio.

LE CARATTERISTICHE

Remo Ruffini, Presidente e AD di Moncler, è il designer del piumino trapuntato, realizzato nella tonalità del blu - colore iconico della squadra. Lo stile sportivo del capo si riflette nel contrasto sottile tra il nylon longue saison opaco e semilucido, e la silhouette classica ma casual. La giacca in edizione limitata presenta anche un logo esclusivo sul petto, che richiama la collaborazione tra i due brand.

LA COLLEZIONE

La giacca in edizione limitata Inter X Moncler by Remo Ruffini, con sciarpa abbinata, sarà disponibile per l’acquisto in Europa su Moncler.com. La selezione completa sarà disponibile in Europa, Regno Unito e Stati Uniti su Moncler.com, in Cina su Tmall e dal 10 novembre presso la boutique Moncler Milano Galleria.

I 70 ANNI DI MONCLER

La nuova collaborazione con Inter si inserisce nel programma di settanta giorni di celebrazioni per l’anniversario di Moncler, inaugurato con lo show di settembre in Piazza del Duomo a Milano durante la Fashion Week. L’iniziativa speciale consolida anche l’espansione globale del club nerazzurro oltre il campo da gioco, nelle dimensioni fashion & lifestyle.

Inter x Moncler è una celebrazione dell’eccellenza e la fusione di calcio e moda.

SCOPRI LA COLLEZIONE

INTER X MONCLER A SAN SIRO

Dopo il lancio della collezione Inter X Moncler, nel secondo anno della collaborazione tra il Club nerazzurro e il marchio di moda, Official Formal Wear Partner interista, Inter-Bologna a San Siro è stata l'occasione per celebrare il 70° anniversario di Moncler.

Il presidente nerazzurro Steven Zhang ha dato il benvenuto al Presidente e AD di Moncler Remo Ruffini. Dopo il light show che ha accolto i tifosi a San Siro con uno spettacolo di luci e video che hanno esaltato la collaborazione tra Inter e Moncler, il presidente nerazzurro e il presidente di Moncler hanno vissuto il pre-partita nella sala Club I M assieme ad altri ospiti e influencer, prima di assistere alla vittoria della squadra di Inzaghi.

L’obiettivo di Paolo Pellegrin, uno tra i più importanti e riconosciuti fotografi al mondo, ad accompagnare i nerazzurri da Appiano Gentile a San Siro in occasione di Inter-Bologna, match che ha celebrato il 70° anniversario di Moncler con una vittoria da applausi. Gli scatti iconici mostrano da una prospettiva speciale i momenti precedenti al fischio d’inizio della sfida catturando dettagli ed emozioni e creando un vero e proprio racconto nerazzurro. Per l’occasione i giocatori della Prima Squadra hanno indossato la giacca esclusiva in edizione limitata by Remo Ruffini lanciata per le celebrazioni del 70° anniversario dello storico marchio di moda e i capi della capsule collection Inter x Moncler, protagonista dell’incredibile serata di San Siro.

TUTTO SU INTER X MONCLER

Official Formal Wear Partner del Club

MONCLER




Versione Inglese

Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151