Risultato finale

14 Settembre 2000 20:30

Ruch Chorzow
0 - 3
Inter
25' (2t) Keane
20' (2t) Recoba
18' (2t) Seedorf
arbitro Roelof Luinge / guardalinee Theelen, Van Veluwen / 4° uomo Bossen
Minuti Cronaca
42' Splendido Frey che riesce a neutralizzare un colpo di testa piuttosto ravvicinato di Paluch, nonostante la palla gli rimbalzi davanti a meno di un metro.
32' Ancora temibile il Ruch in contropiede: secondo miracolo di Frey che devia in angolo un tiro scoccato da posizione centrale, ma pericolosamente vicina.
29' Splendida conclusione (su passaggio alto di Farinos) di Seedorf, che lascia scorrere il pallone dalla sinistra e al volo col destro spara una bordata alta di poco.
27' Rischio per l'Inter su un tiro centrale del liberissimo Paluch. Bravo Frey a sventare di piede.
26' Occasione ghiottissima per Seedorf, solo davanti alla porta vuota e raggiunto dal cross rasoterra di Keane. L'olandese, forse spinto da dietro, non riesce ad appoggiare la palla in rete.
24' Finalmente Sukur. Sul solito passaggio illuminante di Vampeta il turco lascia sul posto il proprio controllore e tira una sventola che viene deviata in angolo dal portiere.
23' Improvviso tracciante di Farinos dai 25 metri, la palla e' alta sulla traversa.
21' Prima vera penetrazione del Ruch: Bizacki gode di una certa liberta' e va al tiro. Frey controlla la palla che esce.
18' Perfetto il suggerimento di Vampeta per Jugovic, il tiro del serbo lambisce il palo alla sinistra del portiere.
14' Pregevole spunto di Macellari sulla fascia sinistra. Ne beneficiano Seedorf prima e Keane poi, ma quest'ultimo, pensando di essere in fuorigioco, non tira con la dovuta convinzione.
10' Buona l'intesa sull'asse Vampeta-Seedorf, da cui scaturisce un passaggio lungo per Sukur. Il portiere fa sua la palla.
10' Simic e' costretto ad abbandonare il campo a favore di Serena, probabilmente a causa di un fastidio muscolare.
6' Keane fa sparire la palla con un doppio passo liberandosi di un difensore sulla fascia e servendo poi Seedorf che tira alto.
Minuti Cronaca
45' L'Inter si distende: Hakan Sukur e' liberato al tiro solo davanti al portiere, ma la botta non e' abbastanza angolata e permette a Wierzchowiski di deviare in angolo.
41' Vampeta sfiora il gol che meriterebbe: conclusione a incrociare da posizione angolata, il portiere si allunga e ci mette la classica pezza.
35' Passaggio col contagiri di Vampeta per Recoba che favorito dal rimpallo si trova pero' la palla sul destro, non il suo piede. Il tiro non puo' impensierire il portiere.
30' Rudnow getta nella mischia Szuflita e richiama Kwecinski
28' Fuori Seedorf, dentro Di Biagio.
25' Tutto nasce ancora una volta dal piede di Recoba. Suo il calcio d'angolo indirizzato verso la testa di Cordoba che stacca bene e libera Keane ad un metro dalla linea di porta sguarnita. Destro e rete.
23' Jikija lascia il posto a Mizia
22' Vicinissimo al gol il Ruch, che con un tiro di Paluch coglie un palo a Frey battuto.
20' Sinistro magico di Recoba che cerca e trova l'incrocio alla destra dell'estremo difensore avversario dal limite dell'area.
19' Farinos da lontano, il tiro e' troppo centrale per sorprendere il portiere polacco.
18' Recoba trova Seedorf dal calcio d'angolo, esterno destro al volo dell'olandese da centro area: la palla sbatte sul palo e si insacca.
16' Spettacolare mezza rovesciata di Keane su assist di Vampeta. La palla entrerebbe se Wierzchowiski non si superasse deviandola in angolo.
15' Recoba inquadra lo specchio della porta direttamente da calcio d'angolo, il portiere intercetta.
9' Esce Jugovic ed entra Recoba.
6' Gran conclusione del Ruch indirizzata all'incrocio. Frey ancora una volta, c'e' e sventa.
4' La prima azione degna di nota nel secondo tempo e' dei polacchi. Colpo di testa fiacco raccolto senza preoccupazioni dal portiere nerazzurro.
0 tiri porta 0
0 tiri fuori 0
0 falli fatti 0
4 angoli 4
0 fuorigioco 0
00 possesso 00
vittorie(1) pareggi(0) sconfitte(0)

in campo

Wierzchowiski 1 Frey
Szuflita 13 Simic
Masternak 5 Blanc
Wlecialowski 2 Cordoba
Paluch 3 Macellari
Jamroz 25 Vampeta
Jikija 31 Farinos
Surma 8 Jugovic
Gorski 10 Seedorf
Srutwa 54 Sukur
Bizacki 7 Keane

panchina

Matuszek 22 Ballotta
Gasior 16 Fissore
Kwecinski 6 Serena
Mizia 27 Colombo
Skwara 20 Recoba
Tarachulski 14 Di Biagio
Gorawski 24 Peralta