BUON NATALE PER I GIOVANISSIMI DI MONTI: SUPERATO IL MILAN IN CIMA ALLA CLASSIFICA

MILANO – Ultimo fine settima di impegni di campionato per le squadre del settore giovanile. Sei le selezioni impegnate, vediamo come è andata.

JUNIORES BERRETTI
La squadra di Mister Bonometti si deve arrendere ad un’Atalanta molto forte. Il finale dice 3-1 per i bergamaschi, l’Inter segna con il bravo Battistella. In classifica l’Inter occupa le zone medio alte. Si riprenderà a gennaio con il derby.

ALLIEVI NAZIONALI
Bel successo per l’Inter sul campo del Mestre. Vittoria di misura, l’1-0 decisivo è firmato da Laribi. I nerazzurri tengono il passo del Venezia capoclassifica. Si riprenderà il dodici gennaio con la trasferta di Udine.

ALLIEVI REGIONALI
Dopo una serie di vittorie consecutive, arriva un pareggio per la squadra di Andrissi. Il 2-2 con il Mantova è firmato da Momentè, autore di una doppietta. L’Inter occupa il terzo posto della classifica, la ripresa a gennaio con Pro Patria-Inter.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
Successo importante per la squadra di Marco Monti. A Rimini l’Inter si impone con il minimo scarto. L’1-0 è siglato da Iantorno. In classifica i nerazzurri sorpassano i cugini del Milan e arrivano al Natale da primi della classe.

GIOVANISSIMI REGIONALI
Inter-Mantova 4-0, primato ben saldo per la squadra di Salvatore Cerrone. Doppietta di Nicolosi e reti di Prandoni e Caprini. Volano i nerazzurri, quattro i punti di vantaggio sulle inseguitrici Milan e Atalanta.

ESORDIENTI A
Roberto Samaden chiude l’anno in bellezza. L’Inter supera la Pro Sesto dopo una girandola di emozioni. Finisce 3-2, gol di D’Angelo e doppietta di Stoico. L’Inter continua a inseguire Brescia e Milan. Si riprende il ventisei gennaio con Lumezzane-Inter.


Load More