MORATTI: "UN PIACERE AVERE VERON"

MORATTI: "UN PIACERE AVERE VERON"

MILANO - (ANSA) ''Ho incontrato Veron, è stato davvero un piacere vederlo'', ha dichiarato Massimo Moratti uscendo in serata dai suoi uffici nel centro di Milano, dopo aver incontrato nel tardo pomeriggio il centrocampista argentino.
''Domani Veron sarà presentato alla stampa dal presidente Giacinto Facchetti, sono felice che faccia parte di questa squadra'', ha aggiunto il patron nerazzurro. Il fatto che il centrocampista arrivi all'Inter in prestito a costo zero per un anno non esclude la possibilità economica di acquistare un altro rinforzo di centrocampo, ad esempio Edgar Davids. In merito Moratti ha commentato: ''Non è una cosa che posso dire io, in questo momento sto cercando di lasciar fare un po' alla società, Facchetti in testa''.
''Sono Facchetti e la dirigenza - ha insistito Moratti - a dover non solo fare delle proposte, ma anche riuscire ad ottenere quello che puo' essere un equilibrio tattico della squadra a disposizione dell'allenatore''. Quale allenatore? ''Zaccheroni, chiaro'': ha tagliato corto il patron.
A proposito della contestazione di alcuni tifosi svoltasi ieri davanti alla sede dell'Inter, Moratti ha affermato: ''Non c'è niente da dire, non posso certo entrare nella testa degli altri. Ognuno è libero di dire e fare ciò che vuole''. (ANSA)


Load More