STANKOVIC: "TUTTO PER VINCERE"

STANKOVIC: "TUTTO PER VINCERE"

APPIANO GENTILE - Il centrocampista nerazzurro Dejan Stankovic ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco le sue parole:

Contro la Juventus, nel Trofeo Tim, avete segnato un bellissimo gol...

"Stiamo lavorando per cercare di fare sempre meglio. Vogliamo giocare ad uno o due tocchi al massimo, attaccare con 5-6 giocatori, cercare di costruire l'azione".

C'è un motivo che ti può far credere che l'Inter quest'anno possa vincere?

"E' ancora presto per parlare, speriamo di poter vincere. Abbiamo la squadra per far bene, non ci manca nulla: dipenderà solo da noi giocatori".

C'è differenza tra l'Inter di quest'anno e quella della passata stagione?

"L'anno scorso sono arrivato in un momento particolare, nel quale la squadra non andava molto bene. Sicuramente ora siamo più tranquilli, anche perche non è ancora cominciato il campionato".

Con Mancini tecnico si parla di un'Inter divertente...

"Il gruppo è più rilassato e c'è allegria, questa è una bella cosa. Sono stato con Mancini un anno e mezzo alla Lazio, giocando divertendoci abbiamo fatto molte buone cose e abbiamo raggiunto i nostri obiettivi di allora".

Qual è l'obiettivo dell'Inter di quest'anno?

"Tutto quello che si può vincere".

Vieri potrebbe essere pronto per la Champions?

"Non lo so, dovete chiedere a lui".

Quest'Inter non le ricorda un po' la Lazio dello scudetto?

"Si...ma con qualche anno in più (ndr: sorride). Scherzi a parte mi auguro si possa ottenere lo stesso risultato finale".


Load More