"A 2 CALCI DAL PARADISO" AL MEXICO

"A 2 CALCI DAL PARADISO" AL MEXICO

MILANO - Quarto Oggiaro, periferia di Milano. Due amici, stessa passione per il calcio, e un unico grande sogno: diventare campioni in una squadra di serie A. Un giorno, inattesa, la notizia che cambierà le loro vite. Uno di loro viene chiamato per un provino nella Primavera dell'Inter. E' l'occasione per una svolta in grande stile e di fronte a quella anche il migliore amico può essere disposto a tradire. Una storia di illusioni e scottanti disincanti, di perdita, crescita e ritrovamento. Sullo sfondo, la periferia di Milano, ritratta fuori da ogni cliché, sospesa tra desiderio di riscatto e grande bisogno di cambiare.
Presentato in aprile all'Anteo SpazioCinema, il film "A due calci dal paradiso" sarà dal 5 giugno nelle sale del Cinema Mexico, a Milano in via Savona 57, in contemporanea con l'inizio dei Mondiali di calcio in Germania.
Prodotto dall'associazione culturale indipendente Circonvalla Film, "A due calci dal paradiso" è stato realizzato con il contributo della Provincia di Milano e con la collaborazione di Lombardia Film Commission, F.C. Internazionale e Scuola del Cinema di Milano. Si avvale delle musiche di importanti gruppi hip hop della scena milanese: Casinò Royale, Club Dogo, Enmicasa, Marracash, Vacca.

Per informazioni:

e-mail:circonvallafilm@fastwebnet.it

sito web: www.aduecalcidalparadiso.com


Load More