Centenario: ha vinto la tazza di Michela

CENTENARIO: HA VINTO LA TAZZA DI MICHELA

Nel bando di concorso lanciato per le celebrazioni successo di una ragazza di Gallarate, classe 1984

MILANO - Si chiama Michela Oldrini: classe 1984, residente a Gallarate in provincia di Varese. E' lei la vincitrice del concorso delle idee nerazzurre, promosso in occasione del Centenario e riservato agli studenti iscritti alle facoltà universitarie e alle scuole di architettura, ingegneria, arte e design. Moltissimi i partecipanti che hanno inviato le loro creazioni e che sono state esaminate dalla giuria di F.C. Internazionale Milano, presieduta da Oliviero Toscani e della quale faceva parte anche il presidente Massimo Moratti.

L'obiettivo, per chi ha partecipato al bando di concorso, era proporre la grafica di una nuova tazza dell'Inter e del relativo packaging ispirato alle celebrazioni nerazzurre per i 100 anni. L'idea di Michela Oldrini sarà realizzata e commercializzata nei prossimi mesi dall'azienda Tognana.

Meritano una citazione anche gli altri partecipanti che hanno inviato proposte e idee considerate interessanti, per le prime cinque posizioni, dalla giuria: Andrea Giorgi e il suo gruppo composto da Stefano Fortuna, Cristian Cicchinè, Letizia Baglioni e Alice Cappelli; Massimo Giavon; Delia Pagano; Maria De Gaetani.


Load More