Abbonamenti '08-'09: la corsa continua

ABBONAMENTI '08-'09: LA CORSA CONTINUA

Inter-Catania (13/9 alle h.20,30) il primo appuntamento; con la tessera, vedi 19 gare e ne paghi 10

MILANO - La 'prima' assoluta della stagione 2008-2009 al "Meazza" ha regalato la felicità della Supercoppa Tim. Ora è l'attesa per l'esordio casalingo nella nuova Serie A Tim e, quindi, anche la corsa della campagna abbonamenti '08-'09 di F.C. Internazionale: per darsi tutti appuntamento a Inter-Catania, gara valevole per la 2^ giornata e in programma sabato 13 settembre 2008 alle ore 20,30.

C'è dunque ancora tempo a disposizione per acquistare la tessera e garantirsi, in anticipo, il posto allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro per tutte le gare casalinghe in campionato dell'Inter di Josè Mourinho. Ricordiamo che, acquistando l'abbonamento per la stagione 2008-2009, potrai assistere a 19 partite pagandone, realmente, solo dieci. La tessera, quindi, offre anche vantaggi economici e non solo logistici.

Contemporaneamente, si può richiedere la Tessera del Tifoso, che F.C. Internazionale - primo club in Italia - ha già testato con successo domenica 24 agosto, in occasione della Supercoppa Tim vinta contro la Roma: già migliaia di sostenitori nerazzurri hanno inviato la richiesta, spendendo una e mail a: cartadeltifoso@inter.it

Per acquistare l'abbonamento 2008-2009 all'Inter puoi rivolgerti a: agenzie e filiali di Banca Popolare di Milano e Banca di Legnano. Oppure, puoi usufruire del servizio on line attraverso il sito ufficiale nerazzurro.


Load More