Inter Club: Bedy Moratti all'IC Cornaredo

INTER CLUB: BEDY MORATTI ALL'IC CORNAREDO

La prima tifosa della Beneamata in visita alla tradizionale "Festa Neroazzurra" dell'IC Cornaredo

CORNAREDO (MI) - Un successo di organizzazione e di partecipazione popolare all'insegna della grande passione nerazzurra che anima i dirigenti, i soci e tutti i simpatizzanti dell'Inter Club Cornaredo. Anche quest'anno il sodalizio diretto da Sergio Bertoldi ha dato vita presso il Centro Sportivo "S.Pertini" alla consueta Festa Neroazzurra, in cui l'entusiasmo per le celebrazioni della conquista del diciassettesimo scudetto si è sposato con il nobile scopo di assistere coloro che attualmente hanno ancora bisogno di aiuto, come le popolazioni colpite in Abruzzo dal tremendo sisma dello scorso aprile.
Così dal 2 giugno e fino a ieri si sono susseguiti numerosi appuntamenti di sport e spettacolo per tutti i gusti e serate tipiche abruzzesi in cui si è potuto degustare le specialità gastronomiche della tradizionale cucina regionale. Momento clou dei festeggiamenti per tutti i cuori nerazzurri è stato nella serata di mercoledì 10 giugno quando a far visita agli stand dell'IC Cornaredo è stata la signora Bedy Moratti. Con la consueta disponibilità che sempre la contraddistingue, la prima tifosa nerazzurra si è concessa alle innumerevoli richieste di autografi e foto ricordo, complimentandosi di cuore con gli organizzatori per la bellissima manifestazione interpretata con quello spirito di dedizione per l'Inter che da sempre contraddistingue l'operato di ogni sodalizio nerazzurro.

Inter Club: Bedy Moratti all'IC Cornaredo Inter Club: Bedy Moratti all'IC Cornaredo Inter Club: Bedy Moratti all'IC Cornaredo Inter Club: Bedy Moratti all'IC Cornaredo Inter Club: Bedy Moratti all'IC Cornaredo


Load More