ABBONAMENTI: LA TESSERA ANCHE A RATE

ProFamily, società del Gruppo BPM, propone un finanziamento in 10 o 20 mesi a tasso zero

MILANO - Un nuovo finanziamento a tasso zero dedicato ai tifosi più fedeli di F.C. Internazionale: è il nuovo prodotto proposto da ProFamily, la società del Gruppo BPM dedicata al credito alle famiglie, a quanti acquisteranno un abbonamento valido per tre stagioni allo stadio di San Siro.

L'Inter quest'anno offre, infatti, ai propri tifosi la possibilità di acquistare un abbonamento valido per tre stagioni, con un risparmio del 5% e con i prezzi bloccati.

In alternativa all'acquisto in contanti, che prevede lo sconto del 5%, ai tifosi della squadra la Società - attraverso ProFamily - darà la possibilità di accedere, a partire dal 21 luglio, a un finanziamento  a tasso zero (Tan 0% - Taeg 8.36%), rimborsabile a scelta in 10 o 20 rate, per l'acquisto dell'abbonamento triennale.

I vantaggi dell'abbonamento Triennale:
Con il nuovo abbonamento triennale, le tre stagioni verranno "caricate" sulla tessera del tifoso Siamo noi, presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano e della Cassa di Risparmio di Alessandria.
L'abbonamento permetterà di seguire le 57 partite di campionato giocate in casa dall'Inter a un costo pari a quello di 30 partite. A questo sconto si aggiunge il vantaggio di poter seguire gratuitamente la Tim Cup giocata a San Siro fino alla fase delle semifinali.

Come accedere al finanziamento ProFamily:
I tifosi che vorranno accedere al nuovo finanziamento a tasso zero non dovranno far altro che recarsi presso la filiale 791 della Banca Popolare di Milano in Via Massaua  6, presentando i seguenti documenti:
Documento di identità in corso di validità (non in scadenza per almeno i successivi 30 giorni)
Codice Fiscale o Tessera Sanitaria
Dati bancari per  appoggiare il Rid (obbligatorio)
Un documento di reddito (solo per finanziamenti superiori a 2.750€)
Originale dell'ultima busta paga (per i lavoratori dipendenti)
Ultima dichiarazione dei redditi (da modello unico) con attestazione della presentazione telematica alla  agenzia delle entrate (per i lavoratori autonomi)
Ultimo cedolino della pensione o CUD (per i pensionati)
Il finanziamento sarà contestuale all'acquisto dell'abbonamento.














Load More