Balotelli-City: il saluto dell'Inter a Mario

BALOTELLI-CITY: IL SALUTO DELL'INTER A MARIO

In attesa della completa formalizzazione, il presidente Moratti e il club gli augurano buona fortuna

MILANO - Il Manchester City ha annunciato la firma del contratto da parte di Mario Balotelli. In attesa della formalizzazione dell'operazione, il presidente Massimo Moratti e tutta l'Inter salutano con affetto Mario, auguradogli buona fortuna e ricordando i tanti momenti belli della sua giovane carriera vissuti insieme.

Di seguito la lettera che Mario ha scritto sul suo sito ufficiale:

"Sto per cominciare una nuova avventura.

Mi dispiace lasciare l'Inter e l'Italia, perché avrei preferito continuare la mia crescita professionale nel mio Paese. Vado dove spero di trovare lo spazio per giocare, perché per me è molto importante: ho bisogno di giocare, di sbagliare, di imparare, e di giocare ancora. E di un ambiente più sereno intorno a me.

Lascio alle spalle un anno difficile: ho riconosciuto i miei sbagli, ma credo di essermi trovato spesso al centro di pressioni e critiche che in alcuni casi mi hanno esasperato. Ora penso solo a fare bene nella mia nuova squadra e in Premier. Ce la voglio mettere tutta!

Ringrazio la mia famiglia, che con tanta pazienza e affetto mi è stata vicina, nei momenti belli e in quelli difficili. Ringrazio il presidente Moratti, la squadra con cui ho condiviso tante vittorie, i tifosi che mi hanno sostenuto, il mio entourage e gli amici".


Load More