ASSO.PAI: il regalo dei piccoli azionisti

ASSO.PAI: IL REGALO DEI PICCOLI AZIONISTI

Al presidente una targa: "Vienna-Madrid per sempre unite dalla passione di Angelo e Massimo Moratti"

MILANO - L'ASSO.PAI è l'associazione dei piccoli azionisti di F.C. Internazionale Milano. Denominata "Il piccolo salotto degli amici" è un gruppo di soci e tifosi nerazzurri che hanno il piacere di ritrovarsi promuovendo lo spirito della Società e attività benefiche. Stasera, in occasione dell'Assemblea, il presidente dell'ASSO.PAI, Alberto Cerri, ha consegnato a Massimo Moratti una targa d'argento, realizzata per interpretare l'emozione che i tifosi hanno vissuto e che stanno ancora vivendi.

"Da Angelo a Massimo Moratti, al presidente con gratitudine": questa la scritta incisa nella bellissima targa che riporta le Coppe dei Campioni vinte a Vienna (1964) e a Madrid (2010) oltre ai simboli dello scudetto e della Coppa Italia conquistati nella passata stagione.

Nel comunicato, distribuito a tutti i soci, si legge: "Nel 2009-2010 l'Inter è stata protagonista di una cavalcata eroica, virtualmente irripetibile, che ha fatto rinascere lo spirito della Grande Inter di Angelo Moratti. Con questo pensiero - scrivono gli amici dell'ASSO.PAI - vogliamo testimoniare al Presidente la nostra sincera gratitudine per i primi quindi anni della sua gestione e soprattutto per l'ultima memorabile stagione. In particolare, la vittoria della Champions League ha consolidato il legame con il glorioso passato della nostra Beneamata. Per tutti gli interisti Vienna e Madrid sono idealmente unite per sempre dalla passione di Angelo e Massimo Moratti".


Load More