Inter Channel, Pazzini: "Che gioia essere qui"

INTER CHANNEL, PAZZINI: "CHE GIOIA ESSERE QUI"

Le prime dichiarazioni del nuovo attaccante in onda in esclusiva sul canale tematico nerazzurro

MILANO - "Un saluto a tutti i tifosi dell'Inter, sono molto contento di essere qui": queste le prime parole di Giampaolo Pazzini da nerazzurro in esclusiva ai microfoni di Inter Channel.
Il ventiseienne attaccante azzurro, e da oggi nerazzurro, è arrivato questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" dove ha sostenuto un breve allenamento allenamento sotto gli occhi di Leonardo e del preparatore Stefano Rapetti.
"Qui è tutto bello - prosegue Pazzini a Inter Channel-: una grande sorpresa e una grande emozione. Sono arrivato e ancora non riesco a capire quello che è successo. Però mi rendo già conto del posto nel quale sono arrivato, per me è una grande gioia. Nel calcio di oggi non si può mai sapere nulla, questa è stata una cosa molto veloce che non mi aspettavo assolutamente. Però ripeto: sono veramente contento".

"Ero già stato nerazzurro con un'altra squadra (ndr.: ha iniziato la carriera nell'Atalanta) e ora ritrovo questi colori. C'è tanta voglia di fare bene e tanto entusiasmo da parte mia. Arrivo in una squadra che mi ha voluto e mi ha dato subito tanta fiducia. Questo è stato per me davvero importante".
Marco Materazzi ieri ha ricordato quei due gol che Pazzini ha realizzato nell'aprile scorso contro la Roma, i quali hanno permesso all'Inter di riconquistare il primo posto in campionato: "E' vero, mi porto un po' dietro quella situazione. Ma lì ci stavamo giocando la Champions League e avevo dato tutto per la Sampdoria. Indirettamente quel risultato era servito anche all'Inter. A questo punto mi fa piacere".


English Version 

Load More