ZANETTI: "QUESTA È LA NOSTRA RISPOSTA"

Il capitano: "Venivamo da un momento difficile, ma abbiamo conquistato una vittoria importante"

ROMA - "Una vittoria importante su un campo mai semplice. Veniva da un momento difficile, e credo che questa sera ci sia stata da parte dell'Inter una grande risposta'. Ai microfoni di Rai Sport, Javier Zanetti commenta la vittoria dei nerazzurri per 1-0 sulla Roma, nella gara valida per l'andata delle semifinali di Tim Cup. "Abbiamo disputato una grande partita - continua il capitano - contro un avversario difficile, non è mai stato facile vincere qui a Roma".

Se questo risultato sia o meno una risposta alle tante voci circolate negli ultimi giorni, soprattutto attorno al futuro dell'allenatore, è lo stesso Zanetti a spiegarlo in chiusura: "Ho sempre detto che Leonardo sta facendo un ottimo lavoro. Lasciamo stare tutto quello che si dice e concentriamoci sulla partita di sabato contro la Lazio".

Zanetti prosegue poi a Inter Channel: "Quella di stasera è stata una vittoria importante per quello che succederà da qui alla fine della stagione. Siamo stati compatti, abbiamo concesso pochissimo alla Roma ed è stato importante che la squadra si sia ritrovata per preparare al meglio la gara contro la Lazio. Quello di oggi è un risultato che dà fiducia, il gruppo risponde sempre, con unità, a prescindere da quello che si dice all'esterno".
E adesso con quali obiettivi si va avanti: "Guardiamo al futuro cercando la finale di Coppa Italia e di raggiungere più vitttorie possibili in campionato"


日本語版  English Version 

Load More