Eto'o a Sky: "Moratti, signor presidente... "

ETO'O A SKY: "MORATTI, SIGNOR PRESIDENTE... "

Prime anticipazioni dell'intervista esclusiva dell'attaccante camerunese:"Per me lui è dio in terra"

MILANO - "Devo ringraziare tantissima gente, in primo luogo il signor Moratti. Sarò molto breve, anche se si possono dire le cose migliori del mondo su di lui. Io dico solo che c'è un dio in terra, questo signore è dio e per questo gli dico: signor Presidente grazie di tutto, per tutto il tuo appoggio e per l'opportunità che mi hai dato di giocare nella miglior squadra d'Italia".

In esclusiva per Sky Sport i ringraziamenti di Samuel Eto'o a Massimo Moratti e all'Inter nell'intervista anticipata all'interno della trasmissione "Speciale Calciomercato" e che verrà trasmessa integralmente domani sera alle ore 19.30 su Sky Sport 1. Quello che il presidente Moratti ha detto a Eto'o prima di lasciarlo partire per la Russia "rimarrà tra me e il presidente", spiega Samuel sorridente, perchè "è una conversazione privata e non ho voglia di renderla pubblica".

Nella chiacchierata tra Eto'o e il giornalista Alessandro Alciato si parla anche del rapporto tra l'attaccante camerunese e gli allenatori che ha incontrato indossando la maglia dell'Inter, uno tra tutti Josè Mourinho. "Lui è stato uno Special One, uno dei più grandi allenatori. Credo che quando una persona lo conosce e non si fa influenzare, ad esempio, da quello che può scrivere la stampa, lui è davvero speciale. Però, io parlo solo della persona che ho conosciuto e quello che posso dire al signor Mourinho è grazie mille, grazie anche per avermi dato la possibilità di discutere con te delle questioni tecniche. E' la cosa più bella che mi ha regalato".

L'intervista integrale a Samuel Eto'o andrà in onda domani sera alle ore 19.30 su Sky Sport 1.


English Version  日本語版 

Load More