Inter Campus: a Bucarest con Chivu e don Colmegna

INTER CAMPUS: A BUCAREST CON CHIVU E DON COLMEGNA

Il nerazzurro alla presentazione di "Un sogno di felicità-Cooperazione sociale italiana in Romania"

BUCAREST - Presentato a Bucarest "Un sogno di felicità - La cooperazione sociale italiana in Romania", libro pubblicato congiuntamente dall'Ambasciata d'Italia a Bucarest e dal Comitato Italiano Associazioni e ONG in Romania (CIAO).

Due gli ospiti d'onore della serata, a testimoniare la propria azione nel sociale: Cristian Chivu e il presidente della Casa della Carità Don Virginio Colmegna.
La conferenza ha avuto lo scopo di presentare un volume che si propone di raccontare l'impegno sociale in Romania delle numerose ONG e associazioni di volontariato di origine italiana, valorizzandone l'operato. Tra esse anche Inter Campus.

Chivu, oltre a sottolineare l'importanza della cooperazione tra Romania e Italia, ha poi raccontato il suo impegno in ambito sociale e le attività di Inter Campus nel Paese.

Alla presentazione del volume, introdotta dall'Ambasciatore Cospito e dal Presidente del CIAO Franco Aloisio, hanno inoltre partecipato il Segretario di Stato del Ministero del Lavoro competente per gli affari sociali Denisa-Oana Patrascu e il Direttore dell'Ufficio Romeno per le Adozioni, Bogdan Panait.

Inter Campus: a Bucarest con Chivu e don Colmegna Inter Campus: a Bucarest con Chivu e don Colmegna Inter Campus: a Bucarest con Chivu e don Colmegna


Load More