Stramaccioni: "Nel solco giusto, lavoro e crescita"

STRAMACCIONI: "NEL SOLCO GIUSTO, LAVORO E CRESCITA"

"Voglia e grinta in questo gruppo. Contro il Bologna un'Inter motivata, per continuare a fare bene"

APPIANO GENTILE - "L'unica cosa che mi interessa è continuare a crescere, gara dopo gara", esordisce così Andrea Stramaccioni nella conferenza stampa della vigilia di Bologna-Inter, che si giocherà domani al "Dall'Ara" alle ore 15.

"Giovedì - prosegue il tecnico - l'Inter ha vinto una gara difficile, una gara che ci aveva visto in difficoltà nel primo tempo, ma poi abbiamo trovato il modo per risolverla. Per ora stiamo percorrendo il solco giusto, del lavoro, della crescita. La voglia e la grinta che ho visto anche oggi in allenamento dimostrano che vogliamo continuare a fare bene".

A Stramaccioni viene poi chiesto quando, secondo lui, arriverà il momento di poter cominciare a guardare la classifica: "La guarderemo alla fine del girone di andata, allora si potrà dare un giudizio parziale di quello che si sta facendo. Adesso è troppo presto. A me i giudizi piace darli almeno alla fine di un ciclo".

Un'Inter motivata anche domani, ecco che cosa si aspetta l'allenatore alla vigilia del match con il Bologna: "Ho un blocco di giocatori molto esperti, che hanno grandi motivazioni. E poi anche la nostra gestione del gruppo fra campionato ed Europa League, l'importanza che do agli allenamenti, fanno sì che i giocatori che vanno in campo siano sempre molto motivati. Un'Inter motivata andrà in campo anche domani".


English Version  日本語版  Versión Española 

Load More