Presentate al 'Meazza' le bici nerazzurre

PRESENTATE AL 'MEAZZA' LE BICI NERAZZURRE

Inter e Rossignoli, storico marchio milanese, hanno dato vita a 4 splendide biciclette da città

MILANO - Chi è milanese li conosce bene. Il negozio 'Rossignoli' in Corso Garibaldi fa parte della storia della città. Le loro biciclette hanno percorso, dagli inizi del '900 le vie di Milano, ruote e pedali lungo i Navigli, sul porfido del centro, sono state indispensabili quando le bici erano davvero il primo e più comune mezzo per spostarsi, hanno fatto parte della Milano del tempo libero quando invece le macchine hanno preso il sopravvento. Rossignoli è un'azienda di artigianato di eccellenza. Chi ama il calcio, non solo come gioco in campo, ma anche come modo di intendere uno stile di vita, conosce bene l'Inter.

Inter e Rossignoli insieme hanno dato vita a quattro biciclette nerazzurre che sono state presentate nel trardo pomeriggio di mercoledì 31 ottobre, allo stadio 'Meazza'. Per uomo e per donna, dedicate a chi se ne innamorerà perché è tifoso e ama una bici curatissima nei dettagli, ma anche a chi ha voglia di far qualcosa per la città. Perché non decidere di andare in bici allo stadio, per esempio? Due aziende diverse, accomunate anche da quel senso della tradizione che spinge a volere il meglio per i propri prodotti. Da un lato il calcio, dall'altro la bicicletta.

Chi sceglie la bici dell'Inter può vederla al negozio 'Solo Inter' in via Berchet 1, a due passi dal Duomo. Poi dovrà aspettarla un paio di settimane. Nessuna produzione in serie, ogni bicicletta viene prodotta su ordinazione dai nostri artigiani in Veneto e a Milano.

Per raccontare il processo produttivo e come nascono le biciclette nerazzurre abbiamo realizzato un video documentario che potete vedere su inter.it

Presentate al 'Meazza' le bici nerazzurre Presentate al 'Meazza' le bici nerazzurre Presentate al 'Meazza' le bici nerazzurre Presentate al 'Meazza' le bici nerazzurre Presentate al 'Meazza' le bici nerazzurre Presentate al 'Meazza' le bici nerazzurre


Load More