Moratti: "Sneijder, col buon senso si fa tutto"

MORATTI: "SNEIJDER, COL BUON SENSO SI FA TUTTO"

"Non c'è gelo, situazione tranquilla. Noi non imponiamo nulla, né lui può farlo per stessa ragione"

MILANO - "Al di là dei punti, che poi alla fine dell'anno si contano, oggi serve proprio una vittoria per il morale e per ridare sicurezza, per far capire che non si è sbagliato strada", a parlare in questo modo è Massimo Moratti, al momento del suo arrivo allo stadio.

Al presidente nerazzurro viene chiesto se abbia paura di uno scherzo dell'ex Gasperini? "Io ho paura di tutte le partite, non le vedo mai facili. Poi il Palermo si sta riprendendo e può far bene. Le sue parole di critica verso la sua ex Società? Tutto vero (dice sorridendo, ndr)".

Infine, una domanda su Sneijder: "Da parte mia non c'è alcun gelo e anche l'allenatore ha detto così. Chiaro che qualcosa di differente ci sia, altrimenti non si sarebbe arrivati a questo punto. Ma la situazione è tranquilla: noi non possiamo imporre nulla, né lui può farlo per la stessa ragione. Si sbloccherà tutto con il buonsenso, perché sempre le situazioni si sbloccano con il buonsenso. Coutinho? Spero faccia bene perché è importante per la partita di oggi".


日本語版  Versión Española  English Version 

Load More