Stramaccioni: "Ci vuole una partita da Inter"

STRAMACCIONI: "CI VUOLE UNA PARTITA DA INTER"

"Domani occasione importante. Cassano dà contributo oltre che tecnico-tattico anche di personalità"

APPIANO GENTILE - "Una partita da Inter", ecco che cosa chiede Andrea Stramaccioni alla vigilia di Inter-Napoli. Ecco cosa è convinto di vedere domani al "Meazza" il tecnico nerazzurro. "Mancano tre gare alla sosta - spiega il tecnico -, per noi è importante farle al meglio, a partire da domani: sono convinto davvero che faremo una partita da Inter".

"Finora, le partite contro Juventus, Fiorentina e Milan - analizza poi Stramaccioni - credo ci abbiano dato la consapevolezza di esserci anche noi, di potercela giocare con chiunque, mentre i punti persi con le meno grandi sono il mio, il nostro, più grande rammarico. Anche nelle sconfitte abbiamo però tratto spunto per migliorare. Domani sarà un'occasione importante, si tratta di uno scontro diretto, affrontiamo una squadra che è nel suo miglior momento di forma, sarà una bella partita".

Nella lista dei convocati per la gara di domani ecco Antonio Cassano, che ritorna anche in campionato dopo aver giocato in Europa League. Al tecnico viene chiesto quanto sia importante il suo rientro: "E' certamente importante, ma la sua presenza è importante come quella di tutti i calciatori che andranno in campo domani. Quella di Cassano è un'assenza che ha pesato ma non voglio caricare il suo rientro troppo: Antonio è sicuramente una risorsa in più, dà un contributo oltre che tecnico-tattico anche di personalità".


English Version  日本語版  Versión Española 

Load More