Qualcosa di speciale? La patch 105

QUALCOSA DI SPECIALE? LA PATCH 105

La indossano sulla maglia per Inter Bologna i giocatori, ma puoi averla anche tu.

"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo."

Quasi dei preveggenti, i soci fondatori dell'Inter che si riunivano il 9 marzo del 1908 in un ristorante a due passi dal Duomo. Un nome rimasto inalterato negli anni, una missione, l'internazionalità, mai tradita e che ha permesso di conseguire un palmares ovunque riconosciuto come una delle più nobili tradizioni del calcio europeo. Per celebrare la ricorrenza, è in vendita presso i negozi 'Solo inter', allo stadio, presso il Centro 'A.Moratti' di Appiano Gentile, e in via Berchet 1 a Milano, oltre che online da store.inter.it, lo stemma celebrativo.

I primi ad indossarlo saranno i giocatori nerazzurri per Inter-Bologna, stasera a San Siro, ore 20.45.


Qualcosa di speciale? La patch 105 Qualcosa di speciale? La patch 105 Qualcosa di speciale? La patch 105 Qualcosa di speciale? La patch 105 Qualcosa di speciale? La patch 105 Qualcosa di speciale? La patch 105 Qualcosa di speciale? La patch 105 Qualcosa di speciale? La patch 105 Qualcosa di speciale? La patch 105


日本語版  English Version 

Load More