Belec "Il portiere, il ruolo più difficile"

BELEC "IL PORTIERE, IL RUOLO PIÙ DIFFICILE"

Il portiere nerazzurro ospite della "Prima Serata" di Inter Channel in onda dalle ore 21: "In Italia sto benissimo, mi piacerebbe rimanerci"

APPIANO GENTILE - Ospite della "Prima Serata" di Inter Channel, in onda dalle ore 21 sul canale 232, oggi è Vid Belec.

Sguardo da attore e sorriso timido, il portiere nerazzurro rispondendo alle domande dei tifosi riportate da Roberto Scarpini racconta: "Qui in Italia mi trovo benissimo e mi piacerebbe rimanere qui anche in futuro. Il mio compagno di stanza è Handanovic e mi trovo benissimo a lavorare con lui. Si scherza poco? Quando si lavora si deve essere seri, lui è uno che ama tanto il suo lavoro. E' diverso da Julio Cesar, sono caratteri diversi, forse Samir è più perfezionista. Credo in questo conti molto da dove vieni".

"Quello del portiere - ammette Vid - è il ruolo più difficile nel calcio. Io ho iniziato giocando a tennis, poi ho cambiato e sono arrivato al calcio. Non ho mai ultimato gli studi, ma sto pensando di farlo seguendo un percorso universitario".

L'esordio di Belec con la maglia dell'Inter risale al 30 agosto scorso in Europa League contro il Vaslui e arriva dopo l'espulsione di Luca Castellazzi: "Purtroppo quel rigore non sono riuscito a pararlo, avrei potuto fare sicuramente meglio. Quando una partita inizia dal primo minuto è sicuramente meglio, ti prepari meglio e vivi la partita. E' molto diverso".

Tra due ore esatte, non perdere le altre anticipazioni del racconto di Vid Belec su inter.it e alle ore 21 la diretta è su Inter Channel.



English Version  日本語版 

Tags: belec inter TV
Load More