"Il lavoro paga sempre: è questo il consiglio di Handanovic"

"IL LAVORO PAGA SEMPRE: È QUESTO IL CONSIGLIO DI HANDANOVIC"

Vid Belec, ospite della "Prima Serata" di Inter Channel, racconta: "Lavorare con un professionista come Samir conta tantissimo"

APPIANO GENTILE - Il racconto di Vid Belec durante la "Prima Serata" di Inter Channel prosegue tra presente e futuro : "La vita da calciatore mi piace tanto, ma mi piace tanto anche stare in casa, con la mia fidanzata Ana con la quale sto insieme da quattro anni e il nostro cane Lin. Dal punto di vista professionale, invece, non so ancora dire che cosa succederà a fine stagione. Panchina? E' normale, si soffre perchè la voglia di giocare è tanta, ma a quest'età significa tanto anche poter lavorare con un professionista ".

Ed è proprio del suo campagno di stanza che si parla: "In questo momento lavorare accanto a un portiere come Handanovic conta tantissimo - spiega Belec -. Il consiglio più importante che mi dà è quello secondo il quale il lavoro paga sempre. Quando si lavora insieme tutto il giorno è normale nasca un'amicizia più profonda".

"Sono di poche parole, è vero, ma è il mio carattere. Sono sempre stato così", spiega il portiere nerazzurro che poi racconta: "Ho deciso io di fare giocare in questo ruolo: da bambino mi piaceva stare sempre in porta, non volevo correre e quando giocavamo ero sempre tra i pali (ndr, sorride)".

Tutto Vid Belec in diretta sul canale 232 dalle ore 21 e tra due ore altre anticipazioni solo su inter.it



Tags: belec inter TV
Load More