Inter Channel, Jonathan ospite di "InterNOS"

INTER CHANNEL, JONATHAN OSPITE DI "INTERNOS"

Il difensore brasiliano nello studio del Canale tematico nerazzurro nella seconda puntata dalle ore 21. Le prime anticipazioni solo su inter.it

APPIANO GENTILE - Ospite della seconda puntata di "InterNOS", l'appuntamento esclusivo con i protagonisti del mondo nerazzurro che Inter Channe offre tutti i suoi abbonati, è Jonathan.

Il difensore brasiliano si racconta e, come inter.it vi anticipa, confessa: "Sono molto contento di questo momento che sto attraversando perchè è proprio un bel momento. I tifosi mi sono tanto vicini dopo il momento non entusiasmante che ho vissuto l'anno scorso e questo sicuramente mi ha dato più fiducia per fare bene. Sono passate però solo sei partite dall'inizio del campionato e dobbiamo continuare a fare bene. Ho già detto tante volte che la carriera di un calciatore è così, è fatta di alti e bassi. La mia non è stata mai facile, in Brasile forse ho attraversato un momento ancora più difficile di quello che ho passato in Italia. Poi come ho già spiegato in altre occasioni se sono arrivato qui all'Inter è perchè avevo delle qualità e sapevo che prima o poi il mio momento sarebbe arrivato. Alla mia famiglia avevo detto che questo sarebbe stato il mio anno e grazie a Dio, grazie a Walter Mazzarri e a tutto lo staff sto facendo bene".

Tra due ore esatte non perdere le altre anticipazioni del racconto di Jonathan a Inter Channel in onda dalle ore 21 sul canale 232.


English Version  Versi Bahasa Indonesia  日本語版 

Load More