Zanetti "Dedicata a Massimo Moratti"

ZANETTI "DEDICATA A MASSIMO MORATTI"

Le parole del capitano nerazzurro, al rientro in campo dopo l'infortunio dello scorso aprile: "Sono molto felice del rientro e soprattutto che coincida con una vittoria"

MILANO - La gara contro il Livorno, vinta 2-0 dai nerazzurri, è stata anche e soprattutto la partita del ritorno in campo di Javier Zanetti. Al termine dell'incontro il capitano nerazzurro esprime tutta la sua soddisfazione.

Queste le parole del capitano:

"Una grande emozione, tornare a 40 anni dopo 6 mesi fuori non era facile. Subito dopo l'infortunio avevo espresso il desiderio di tornare a giocare davanti ai miei tifosi, di più non posso dire. Ringrazio il nostro pubblico che mi da tanto amore, il Presidente, lo staff, tutti quelli che mi sono stati vicini. Sono felice del rientro e che sia avvenuto con una vittoria importante".

"Il nostro legame con il Presidente va oltre tutto, io credo che lui meriti tutti gli applausi che ha ricevuto per quello che ha fatto e per il sentimento che assieme alla sua famiglia prova per l'Inter. Dedico a lui questa vittoria, gli darò la maglia".

"Dobbiamo provare a lottare per qualcosa di importante, non so dove ma so che possiamo arrivare lontano".

"Non ho parlato ancora col mister di quale potrà essere la mia posizione in futuro, ora penso a ritrovare la condizione migliore. I compagni stanno facendo benissimo e io proverò a portare il mio aiuto, posso essere un'alternativa in panchina".


Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  日本語版  English Version 

INTERVISTE POST PARTITA INTER-LIVORNO

Load More