Presidente Thohir 'Mazzarri uomo giusto, con Moratti armonia immutata'

PRESIDENTE THOHIR 'MAZZARRI UOMO GIUSTO, CON MORATTI ARMONIA IMMUTATA'

"Mazzarri è un grande professionista e un ottimo allenatore, ha la piena fiducia mia e di tutto il management. Gode del massimo rispetto da parte del club e dei giocatori"

ROMA (Adnkronos) - "Mazzarri è un grande professionista e un ottimo allenatore, ha la piena fiducia mia e di tutto il management. Gode del massimo rispetto da parte del club e dei giocatori, e questo, insieme alla sua competenza, fa di lui l'uomo giusto al posto giusto". Lo dice in un'intervista esclusiva all'Adnkronos il neo presidente dell'Inter Erick Thohir, a Roma con la sua famiglia.

"Il suo progetto all'Inter -prosegue- è appena iniziato e insieme definiremo i prossimi tasselli che porteranno la squadra verso obiettivi importanti. Né io né il mio staff abbiamo mai pensato di entrare in contatto con altri allenatori, non ne vediamo la necessità".

Quanto alle presunte tensioni tra lui e la famiglia Moratti il patron dell'inter smentisce: "Assolutamente no, sono voci infondate e non vere". "L'armonia e la serenità che c'è oggi tra me e la famiglia Moratti -dice- è immutata. Il rispetto reciproco non è in discussione, anzi cresce giorno dopo giorno".

Parlando dell'incontro con il Napoli di domenica sera dice: "La partita è molto importante, ma non determinante, il campionato è ancora lungo". Secondo Thohir "sarà un'altra tappa nel nostro percorso di crescita, che mira a portare l'Inter il più in alto possibile".


English Version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  日本語版 

Load More